Sei Titolare di un’Azienda, di un E-Commerce?
Quick Srl operante su tutto il territorio Nazionale, e presente prevalentemente in Campania, può offrirti i seguenti servizi:
1. Analisi professionale della tua attuale situazione Logistica, valutazione Vettori utilizzati, analisi Fatture Professionale, Report finale sulle possibili soluzioni per migliorare i punti cruciali: Velocità, Qualità, Costi.
2. Produzione offerta personalizzata, con uno o più vettori inclusi, su misura per le tue necessità, con allegata una proiezione dei costi Quick Srl in modo da poter GARANTIRE la trasparenza dell’offerta, e calcolare i miglioramenti ed eventuale risparmio in percentuale, PRIMA DI INIZIARE LA COLLABORAZIONE.
3. Offriamo uno dei nostri Gestionali per le spedizioni o potete utilizzare se ne avete di vostri, o ancora collegarli tramite Plug-in… GRATUITAMENTE
4. Tutti i nostri clienti hanno di base l’ASSISTENZA QUICK su 3 canali: Telefonica, Whatsapp, Mail. L’operatore assegnato sarà personale, e si interfaccerà come un reale prolungamento della vostra Azienda, andando a svolgere le operazioni ausiliari come: gestire pratiche assicurative, solleciti spedizioni, risoluzione giacenza, contattare destinatari, segnalare eventuali problematiche… insomma tutte le operazioni che gestendole con il nostro personale possono snellire il vostro lavoro quotidiano, restituendovi tempo da dedicare ad altre operazioni.
Qualsiasi siano i Vostri attuali Corrieri Espresso (DHL, GLS, SDA, TNT, PDB, BRT, FEDEX, UPS…) noi come primo step procediamo ad analizzare l’impatto dei costi, dei supplementi, in relazione al mercato dell’Azienda mittente, del suo progetto, e andiamo a produrre un primo documento di analisi nel quale riportiamo quelli che per noi sono costi in eccesso, e annotiamo le caratteristiche del servizio.
Nel secondo step in base anche al prodotto, dimensioni e pesi, la frequenza di invio e ricezione, ed il progetto del nostro cliente, andiamo a creare una soluzione personalizzata, che può vedere la fusione dei servizi di più vettori per andare a creare una soluzione unica che preveda l’utilizzo solo del MEGLIO di ogni player, selezionati in base alle zone di consegna e alle caratteristiche del prodotto spedito. Il Gestionale naturalmente restituisce in maniera diretta e istantanea i costi e gli eventuali vettori da noi proposti, evitando perdite di tempo o fraintendimenti.
Le caratteristiche e i costi vengono proiettati in una fattura mensile per calcolare il risparmio MINIMO GARANTITO, e le caratteristiche di qualità e velocità relative, per avere da subito una PREVISIONE TRASPARENTE del lavoro che intendiamo svolgere.
Ti verrà proposto un nostro GESTIONALE per la gestione delle spedizioni (Gestionale Gratuito) capace di interfacciarsi con i principali Shop di vendita online, o siti personali, per automatizzare la creazione delle Lettere di vettura, la gestione delle spedizioni, delle Giacenze, offrendo una panoramica a 360° del lavoro in corso, con possibilità di generare dei report di ogni genere.

Naturalmente la nostra assistenza Software collaborando con eventuali vostri collaboratori possono generare plug-in per connettere eventualmente gestionali non presenti in lista.
Sei il Titolare di un Centro Postale Privato?
Stiamo cercando nuovi partner per poter utilizzare il nostro potenziale in altre zone d’Italia.
Non vendiamo contratti di Franchising, nessuna affiliazione, nessun contratto vincolante…niente di tutto ciò.
La nostra Azienda opera in questo settore da oltre 20 anni, e abbiamo un contratto con ogni Vettore Internazionale, e in più una Partnership strategica con GLS che ci consente di operare con condizioni vantaggiose, specialmente nelle seguenti zone: Frosinone, Cassino, Benevento, Avellino, Fiumicino, Foggia, Siena, Pistoia, Caserta , Prato.
Se hai un’attività o vuoi iniziarla, e vuoi conoscere di più non esitare a contattarci. In qualsiasi momento siamo disponibili e anzi ti invitiamo a contattarci così da poterci conoscere e spiegarti le nostre idee.
Noi offriamo:
- LISTINO SPEDIZIONI NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
- FORMAZIONE COMMERCIALE (produzione appuntamenti, gestione appuntamenti)
- ANALISI FATTURE E PRODUZIONE OFFERTA
- GESTIONALE ( Registrazione, controllo, Fatture)
- FIDELIZZAZIONE CLIENTE
- IMBALLAGGIO E SERVIZI ACCESSORI
Queste sono informazioni e conoscenze da trasmettere qualora l’Azienda o il Professionista sia realmente interessato al progetto comune, e in quel caso SONO TOTALMENTE GRATUITE.
Chiamaci al numero 3337496918 Luca Cafiero o scrivici a amm.quicksrl@gmail.com per richiedere un contatto e spiegaci la tua attuale situazione.